4 comentarios en el Magazine
Siete mai stati presi di mira da una stalker????? IO SI! Una volta scottati con l'acqua calda si ha paura anche di quella fredda.....
il tradimento viene visto anche come trasgressione,via di fuga da qualcosa che non soddisfa piu,a questo punto è inutile prendersi in giro,si sta assieme alla persona solo per inerzia.....
Parlando del fattore estetico,sarà che una donna al di sotto della media,anche abbondantemente,cucca sempre,mentre un uomo,se escludiamo la elevata condizione sociale,se è sotto la media va sicuramente in bianco.
Mi dispiace è ipocrisia dire che l'aspetto fisico non conta,io ho riscontrato,specialmente per le donne,che conta tantissimo,quindi ecco da cosa nasce la paura dello specchio,una paura che ha tutte le ragioni di esistere.
Io vedo palestre sovrapopolate da uomini che cercano di tenersi in massima forma,che siano di bell'aspetto e non,mentre,vedo che di donne in palestra ce ne sono poche e messe pure male.Una donna per cominciare a prendersi cura del corpo,deve andare oltre ad una certa soglia perchè sa,che finchè non è "cozza",gli uomini la fileranno comunque,che se vuole togliersi il capriccio di una o più notti,troverà sempre qualcuno disposto ad andare con lei,mentre per gli uomini no!
ipocrisia!mi sono sentito dire l'ultima volta dalla ragazza per cui avevo perso la testa:io non mi innamoro di un amico!
Chiuso qualsiasi tipo di relazione,anche perchè mi ero accorto che spesso mi aveva mentito.
Qui mi sorge il dubbio,ma allora l'amore è qualcosa di sintetico e non naturale?mi spiego,se ci facciamo già dei pregiudizi per chi e come dobbiamo innamorarci,mi sa che di vero amore non ne esiste più.
L'amore è bello perchè,in un certo senso è misterioso,non siamo noi a scegliere di chi innamorarci,già dire che non ci si innamora di un amico vuol dire essere sentimentalmente pregiudizievoli.
Se già si comincia a limitarlo a solo alcune categorie,non credo sià più un sentimento naturale.
Poi sento sempre di più dire dalle donne che vorrebbero che il loro compagno fosse il loro complice,il loro migliore amico etc.
Mi sa che l'ipocrisia regna sovrana......